Scarpe impermeabili e antipioggia

person Pubblicato da: Mario De Lucia list In: News Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 271

Scarpe impermeabili - i migliori brand al miglior prezzo | Scopri tutti i prodotti disponibili, novità e tendenze!

Scarpe impermeabili - ecco quali sono i modelli migliori

Considerando il meteo delle ultime settimane, ma anche delle prossime, le migliori scarpe da acquistare in questo momento sono senza dubbio quelle impermeabili.

Sono diversi i modelli di calzature antipioggia presenti sul mercato, colori, forme e design variegati per soddisfare tutti i gusti ed adattarsi a qualunque contesto.

Di seguito ti riportiamo i modelli di maggiore tendenza.

Scarpe impermeabili da uomo

Quando si acquista un paio di scarpe, spesso, l’esigenza è che queste possano essere versatili. Devono cioè essere idonee per un outfit da ufficio, per un aperitivo e/o per una cena non troppo elegante.

Insomma, scegliere delle calzature significa scegliere un vero e proprio alleato per gli impegni di ogni giorno. Il primo modello che ti suggeriamo ha un design tanto semplice quanto di tendenza, ci riferiamo cioè a questo polacca uomo geox marrone. Si tratta di uno stivaletto stringato uomo impermeabile, dal design urban e dal comfort impareggiabile. Il colore, poi, si presta a qualunque tipologia di outfit!

Se, invece, cerchi delle calzature più particolari, capaci di dare un determinato carattere all’abbigliamento scelto, allora ti consigliamo questo stivaletto Chelsea uomo di Nero Giardini. Si tratta di una calzatura Made in Italy, dotata di tecnologia DryGo! che assorbe l'umidità, risultando così idonea anche alla pioggia.

Ancora, se cerchi una calzatura idonea per lo più al tempo libero, allora ti consigliamo sicuramente questo boot uomo Lumberjack river giallo, un classico della collezione di questo iconico brand.

Se cerchi una calzatura specifica consulta la nostra offerta, clicca qui.

Scarpe impermeabili da donna

Quando una donna sceglie un paio di scarpe, si aspetta che queste ultime possano essere non solo belle esteticamente, ma anche comode e idonee a diversi outfit!

Abbiamo selezionato per te tre modelli che potrebbero fare al caso tuo.

Il nostro primo consiglio è sul classico anfibio da donna nero firmato Geox, una calzatura davvero versatile che può dare un tocco glamour ed innovativo tanto ad un outifi da lavoro quanto ad un mini-dress!

Se sei alla ricerca di una mezza altezza, allora ti consigliamo sicuramente di puntare su Nero Giardini, con questo stivaletto Chelsea nero dal design grintoso per un look di tendenza!

Ancora, se cerchi delle calzature basic, comode ma soprattutto calde, allora senza dubbio ti piaceranno queste boot da donna Lumberjack river lana color giallo. Resistenti e robuste, comode e versatili, realizzate con fodera e sottopiede in vera pelle.

Le proposte disponibili sul nostro catalogo online sono diverse, scegli le tue calzature preferite, clicca qui!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre