Scarpe per San Valentino - i modelli più indicati

person Pubblicato da: Mario De Lucia list In: News Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 212

Hai già scelto le scarpe per San Valentino?

Il giorno più romantico dell’anno si avvicina e, se ancora non lo hai fatto, è tempo di pensare all’outfit da indossare e, soprattutto, alle calzature.

Si sa, la scarpa giusta è capace di dare carattere ed eleganza anche all’outfit più basic! Vediamo insieme alcuni tra i modelli che potrebbero fare per te.

Le più belle scarpe per San Valentino

La cena di San Valentino è un vero evergreen ed è il momento perfetto per sfoggiare delle décolleté che sapranno valorizzare l’intero look.

Se hai già scelto un abito dal colore deciso, ti consigliamo di optare per una classica decolleté nera, come questo modello firmato Nero Giardini. Oppure, se ami i dettagli, può fare al caso tuo questa scarpa impreziosita dal taglio ondulato, estremamente femminile, sempre con la firma Nero Giardini.

Se cerchi qualcosa di davvero indimenticabile, allora ti consigliamo questa décolleté, un classico elegante, un vero must have per il guardaroba femminile!

Se al contrario, hai scelto un outfit basic, magari con il nero, potresti decidere di impreziosirlo con una scarpa in camoscio, come questa décolleté, con un particolare taglio sul tallone e con la punta affusolata. Il risultato sarà un look particolare ma raffinato.

Il colore dell’amore, si sa, è il rosso e se hai voglia di osare allora abbiamo la calzatura perfetta per te! Da abbinare ad un tubino nero o ad un abito dalle linee più morbide, dai uno sguardo a questa décolleté dal colore rosso, per una serata che rimarrà nel cuore.

San Valentino per lui

Anche per lui la cena di San Valentino è un momento di grande romanticismo ed emozioni, quindi, anche in questo caso, è importante scegliere la scarpa giusta.

Partiamo dai look più eleganti. Se hai pensato ad una cena di gala e, di conseguenza, ad un outfit all’altezza del momento, allora la scelta migliore per la scarpa ricade sulla linea francesina liscia, un’eleganza classica.

Tra le scarpe più scelte dall’uomo ci sono indubbiamente anche i mocassini. In questo caso, la nostra proposta è per questa calzatura in pelle liscia total black, per un risultato elegante ma allo stesso tempo contemporaneo.

Se preferisci un look più informale allora la scelta della calzatura ricade sullo stivaletto, come questa calzatura in stile urban chic!

Se cerchi una calzatura in particolare, puoi consultare il nostro intero catalogo offerte cliccando qui.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre